TARIFFA SPECIALE MUCH + ECO

Dal 1 Dicembre in Ecomuseo è attiva una tariffa speciale in collaborazione con il MU-CH – Museo della chimica!

Chi presenterà un biglietto intero di ingresso del MU-CH in Ecomuseo otterrà un biglietto ridotto (3,00 euro invece di 5,00 euro), mentre chi presenterà un biglietto di ingresso dell’Ecomuseo al MU-CH otterrà una riduzione di 1,5 euro sul biglietto intero (entro 1 mese dall’emissione del primo biglietto).

In questo modo si potrà rafforzare la rete culturale cittadina!

La tariffa speciale sarà valida fino al 26.02.2023! Vi aspettiamo in entrambi i musei con un ricco programma di appuntamenti anche durante le festività!