ORTO BOTANICO

Gli orti botanici all'interno del giardino Lia Varesio e all'Ecomuseo del Freidano

Belle novità all'interno dell'Ecomuseo e del giardino Lia Vareio! due nuovi orti botanici sono pronti per essere visitati.  Un'iniziativa ad opera di Casa dei Popoli in collaborazione con Fondazione Comunità Solidale e l'Ecomuseo del Freidano. Si potranno fare delle visite guidate all'interno del giardino botanico, alla riscoperta degli usi delle erbe aromatiche e officinali.

Per info e prenotazioni,

cell. 3476625010