Ultimi Appuntamenti - OTTOBRE 2022

Siamo quasi giunti al termine di Ottobre, ma le attività all'Ecomuseo continuano!

• Ogni sabato e domenica alle 15:00 parte una visita guidata gratuita (inclusa nel biglietto di ingresso) alla mostra Pixel Faces.

Prenotazione su eventbrite vivamente consigliata:

Halloween si avvicina e noi abbiamo preparato per voi due incontri da brivido...

• Domenica 30 ottobre ore 15.00, Domenicando, un pomeriggio dedicato alla festa di Halloween, vi aspettiamo mascherati! - https://www.eventbrite.it/e/biglietti-domenicando-halloween-in-ecomuseo-445070336357?aff=ebdsoporgprofile
  • Lunedì 31 ottobre ore 15.30 (apertura straordinaria, un nuovo Exploralab: un viaggio nel tempo alla riscoperta delle antiche tradizioni di Halloween.

per info e prenotazioni:
    WhatsApp: 3476625010

Visita guidata gratuita inclusa nel biglietto di ingresso alla mostra (5,00 euro intero | 3,00 euro ridotto | 10,00 euro gruppo famiglia 2 adulti e 2 minorenni)
    Exploralab: 7€ a partecipante
    Domenicando attività gratuita
    Per tutte le attività è vivamente consigliata la prenotazione.