IL 9 SETTEMBRE RIAPRE L'ECOMUSEO

La prossima settimana riapre l'Ecomuseo con tante novità: vi aspettiamo venerdì 9 con un doppio appuntamento:

_ alle 18.00 inaugura la mostra Templa Laboris a cura di Arte totale
_alle 21.00 guarderemo insieme il documentario "Yanayaku - Le radici del caffè".

Sabato 10 alle 16.00 ritorna l'ExploraLab con una passeggiata alla scoperta del Rio Freidano. Vi aspettiamo.
In collaborazione con Casa dei Popoli, Fondazione Comunità Solidale

Per info e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite Whatsapp al 347 6625010.