Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Festa della Musica

 

E’ ufficialmente partito il countdown per gli eventi di questo fine settimana: la “Festa della Musica” risuona in Ecomuseo con un appuntamento musicale dedicato al solstizio d’estate, a cura del Collettivo Artistico Suppellettili.

 Dalle ore 18:30, si alterneranno gli artisti che hanno già preso parte alle Suppellettili Live Sessions.

Ecco la line up:


Duopotrio
Selli
Tasso
Anna Castiglia
Petullà
Leandro

 Evento gratuito, con prenotazione obbligatoria tramite link Eventbrite: Festa della Musica

 Per maggiori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite WhatsApp al 347 6625010.

-----
Qui il link al loro canale Youtube: Canale YouTube

In collaborazione con
Piemonte Ecomusei
Rete Ecomusei Piemonte
Comune di Settimo Torinese
Regione Piemonte
Informagiovani Settimo
Compagnia di San Paolo
Rete Ong
Creactive Youth
Tavolo Giovani Settimo
QuokKattivi

Durante il sound-check, i bimbi potranno partecipare al laboratorio "Festa della Musica: Suona con noi", a cura dell'Ecomuseo. Attività a pagamento tramite prenotazione obbligatoria al link Eventbrite: Festa della Musica:Suona con noi

Domenica 19, invece, non perdetevi l’intrattenimento musicale “Oltre il confine: Voci e Volti”, a cura della Mom Orchestra! Evento gratuito con prenotazione obbligatoria tramite Eventbrite: Oltre il confine:Voci e Volti