Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

FINALMENTE ESTATE: APPUNTAMENTI DI GIUGNO - WEEKEND IN COMPAGNIA

Un giugno ricco di appuntamenti in Ecomuseo! 

Iniziamo con l'Explora Lab: "Passeggiata sensoriale alla scoperta del Rio Freidano"bambini e ragazzi, in compagnia delle loro famiglie, andranno alla scoperta della flora e della fauna che caratterizzano il territorio locale; sabato 18 sarà invece la volta dell'Explora Lab: "Festa della Musica: suona con noi", ove andremo alla scoperta del mondo della musica e di come si può usare la creatività per riprodurla in modo assai fantasioso. 

Laboratori a pagamento con prenotazione obbligatoria.  

Costo: 7,00 euro cad; 5,00 euro cad se appartenenti allo stesso nucleo familiare. Pagamento in loco.

La sera, spazio alla musica: sabato 18 sarà protagonista il Collettivo Artistico Suppellettili, mentre domenica 19 sarà la volta della Mom Orchestra con "Oltre il confine: Voci e Volti" .

Concerti gratuiti a prenotazione obbligatoria.

LINK EVENTBRITE per iscriversi agli eventi: https://www.eventbrite.it/o/fondazione-ecm-31019558517

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite WhatsApp al numero 347 6625010