L'Eurovision in Ecomuseo

L'Eco-Eurovision di questo sabato porta con sé grandi sorprese allo Spazio Mostre!

All'interno dello spazio mostre potete trovare una sezione speciale dedicata agli strumenti musicali storici a fiato del “Museo Etnografico e dello Strumento Musicale a Fiato" di Quarna Sotto (VB). Il modo migliore per iniziare la settimana dell' Eurovision Song Contest e un'ottima occasione per conoscere la cultura, la storia degli strumenti musicali e le preziose collezioni degli altri musei diffusi sul nostro territorio piemontese.

Si ringraziano per la loro collaborazione:

Dott. Luca Rampone, Direttore del Museo di Storia Quarnese

Sandro Chabod