Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Visita guidata con l'artista Madeleine Frochaux - LA STELLA DEL PICCOLO PRINCIPE

 

Il 20 marzo alle ore 16:00 tutti i visitatori potranno immergersi nella magia di una storia senza tempo: la mostra“La Stella del Piccolo Principe” verrà raccontata in esclusiva dall’ilustratrice che ha realizzato le opere in mostra: Madeleine Frochaux ci accompagnerà in questo viaggio e al termine sarà a disposizione per uno speciale firmacopie delle sue illustrazioni, acquistabili al nostro bookshop!

Per partecipare alla visita guidata è necessario prenotarsi, previo acquisto del biglietto di mostra, tramite Eventbrite

Posti limitati. Durata della visita 30 min circa.

Se impossibilitati a partecipare al laboratorio o alla visita guidata, si prega di inviare un'email (almeno 24h prima dell'evento) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di contattarci tramite le pagine social di Facebook e Instagram.

Per altre attività e laboratori consultare la pagina Eventbrite di Fondazione ECM 

APERTURE MOSTRA: mercoledì, sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00 (chiusura biglietteria ore 17:30). Prenotazione obbligatoria per gruppi (da 10 persone) e classi.

BIGLIETTI: 5,00 euro intero / 3,00 ridotto / gratuito 0-6 anni

L’accesso in Ecomuseo e alla mostra è consentito ai possessori di Super Green Pass (dai 12 anni in su) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina negli spazi interni.

Foto di Sara Biancolin