Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Orari e tariffe

DOMENICANDO IN FAMIGLIA - LA VOLPE NELLE STORIE

Nuovo appuntamento per il 20/03/22 con il laboratorio di "Domenicando in famiglia" dal titolo "La volpe nelle storie" durante il quale i piccoli potranno scoprire le caratteristiche e i segreti di questo affascinante animale!

Prima dell’avvento del celebre romanzo di Antoine de-Saint-Exupéry, moltissimi altri autori hanno scritto storie sulla volpe. Rispolverando i racconti del passato, I bambini avranno l’occasione di realizzare un grazioso segnalibro a forma di volpe che i potranno portare a casa... da "addomesticare"!

Inizio attività ore 15:30 (durata un’ora circa).

Attività gratuita, previa iscrizione obbligatoria dei bambini partecipanti, sarà possibile prenotare da lunedì 14/03 tramite Eventbrite

Per altri laboratori e attività consultare la pagina Eventbrite di Fondazione ECM 

Se impossibilitati a partecipare, si prega di inviare un'email (almeno 24h prima dell'evento) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di contattarci tramite le pagine social di Facebook e Instagram.

 

APERTURE MOSTRA: mercoledì, sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00 (chiusura biglietteria ore 17:30). Prenotazione obbligatoria per gruppi (da 10 persone) e classi.

BIGLIETTI: 5,00 euro intero / 3,00 ridotto / gratuito 0-6 anni

L’accesso in Ecomuseo e al laboratorio è consentito ai possessori di Super Green Pass (dai 12 anni in su) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina negli spazi interni.

Foto di Sara Biancolin