Offerta didattica e culturale anno 2015-2016

Le proposte dell'offerta didattica e culturale della Città di Settimo per l'a.s. 2015-2016 rivolta a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

In questa sezione è possibile consultare la brochure dell'offerta didattica e culturale della Città di Settimo per l'a.s. 2015-2016 rivolta a tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Dalla Biblioteca Archimede all'Ecomuseo, dal Festival dell'innovazione e della scienza al LEIS: LEGO Education Innovation Studio sono tantissime le attività proposte.

Offerta Festival dell'Innovazione e della scienza

Offerta Biblioteca Archimede

Offerta Ecomuseo del Freidano