FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO IN ECOMUSEO!

Se desiderate trascorrere il vostro compleanno all’insegna del divertimento, l’Ecomuseo è il posto giusto!

Per un pomeriggio speciale in compagnia dei vostri amici, è possibile organizzare visite guidate e laboratori pensati per le diverse fasce d'età. Cesare è stato il primo festeggiato dell'anno, ancora auguri per i suoi 5 anni!

Per maggiori informazioni o per concordare la vostra festa di compleanno personalizzata, non esitate a scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.