Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Orari e tariffe

DOMENICANDO IN FAMIGLIA - CARNEVALE 27/02/2022

Il Carnevale è ormai alle porte: perché non festeggiarlo in Ecomuseo? Domenica 27 febbraio appuntamento speciale di “Domenicando in famiglia” con il fantastico laboratorio per bambini ispirato al Piccolo Principe

: leggeremo assieme alcuni brani tratti dalla poetica storia di Saint-Exupéry, per poi realizzare una simpatica mascherina a tema principe, volpe oppure aviatore!

 

Inizio attività ore 15:30 (durata un’ora circa).

Attività gratuita, previa iscrizione obbligatoria dei bambini partecipanti tramite Eventbrite

Con l’occasione sarà possibile visitare a pagamento “La Stella del Piccolo Principe”, mostra che resterà con noi fino al 27 marzo. Esclusivi turni di visita guidata ogni sabato e domenica alle ore 16:00. 

Immergiti anche tu nella magia di una storia senza tempo, raccontata dai ragazzi del Servizio Civile Universale con l’aiuto delle coloratissime tavole di Madeleine Frochaux!

 

APERTURE MOSTRA: mercoledì, sabato e domenica dalle 15.00 alle 18.00 (chiusura biglietteria ore 17:30). Prenotazione obbligatoria per gruppi (da 10 persone) e classi.

 

BIGLIETTI: 5,00 euro intero / 3,00 ridotto / gratuito 0-6 anni

Si ricorda che per accedere in mostra e al laboratorio è richiesto il Super Green Pass (ai maggiori di anni 12) e che è obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi interni.

 

Per ulteriori informazioni, scrivere all’indirizzo 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto di Sara Biancolin