Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA "LA STELLA DEL PICCOLO PRINCIPE"

Nel primo fine settimana di febbraio, alle ore 16.00 di sabato 5/02 e domenica 6/02 i volontari del Servizio Civile Universale accompagneranno i visitatori in mostra , con una visita guidata suggestiva e poetica, attraverso le opere ideate dall'illustratrice italo-svizzera Madeleine Frochaux. 
Visita guidata gratuita, previo acquisto del biglietto di mostra.
Prenotazione obbligatoria all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mostra: La Stella del Piccolo Principe

fino al 27/03/2022 
dal mercoledì, sabato domenica dalle 15.00 alle 18.00 (la biglietteria chiude 30min prima)
prenotazione obbligatoria per gruppi (da 10 persone) e classi.
BIGLIETTI: 5,00 euro intero / 3,00 ridotto / gratuito 0-6 anni

Si ricorda che per accedere in mostra è richiesto il Super Green Pass (ai maggiori di anni 12) e che è obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi interni.

Per ulteriori info, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.