MOSTRA PROROGATA AL 27 MARZO

Il Piccolo Principe resterà con noi in Ecomuseo posticipando il ritorno dalla sua amata rosa,  per passare ancora un po’ di tempo in nostra compagnia.

Vi aspettiamo con tantissime stelline per far brillare il nostro cielo in mostra!

La mostra-evento “La Stella del Piccolo Principe” è prorogata fino al 27 marzo!

NUOVI ORARI: mercoledì - sabato - domenica, dalle 15 alle 18 (la biglietteria chiude alle 17:30).

💫 Se voi verrete a trovarci, per esempio, il pomeriggio alle tre, dalle due noi cominceremo ad essere felici.

🎫 Fino al 27 marzo l’arte si veste di luce con “La Stella del Piccolo Principe”,

Mercoledì, sabato e domenica, dalle ore 15 alle 18 (ultimo ingresso ore 17.30).

Biglietti: intero 5 euro; ridotto: 3 euro; gratuito: bambini 0-6 anni e persone diversamente abili con accompagnatore; biglietto famiglia 10 euro (2 adulti + 2 minorenni).

Prenotazione obbligatoria per classi e gruppi da 10 persone.

⚠️ Si ricorda che per la mostra è richiesto il Super Green Pass (ai maggiori di anni 12) e che è obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi interni.

Tags: ecomuseodelfreidano piccoloprincipe mostra proroga