Domenicando in famiglia - Luci di Natale

Ultimo appuntamento di dicembre per il laboratorio "Luci di Natale" di “Domenicando in Famiglia”, con simpatiche proposte a tema natalizio per i più piccoli .

In attesa dell’arrivo del Natale, l’Ecomuseo propone per domenica 12 dicembre il laboratorio “Luci di Natale”: racconteremo di come si illuminavano le case prima dell’avvento dell’elettricità. Un pomeriggio in compagnia per realizzare un originale portacandela natalizio con i vasetti di vetro portati dai bambini.

Il laboratorio avrà inizio alle ore 15:30, per ogni attività potranno partecipare un massimo di 15 bambini dai 5 ai 10 anni che dovranno essere accompagnati da un solo adulto.

Per partecipare all'evento la prenotazione è obbligatoria tramite link Eventbrite: qui

L’accesso in ecomuseo è consentito ai possessori di Green Pass (dai 12 anni in su) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Attività a cura di Potentilla snc con il supporto del Servizio Civile Universale.

Tags: natale bambini ecomuseo laboratorio laboratori ecomuseodelfreidano