Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Dialektikè Dialettica e Dualismo - Eros e Thanatos

 La collettiva di arte contemporanea realizzata dall'associazione ARTE TOTALE sarà visitabile da sabato 13 novembre a sabato 4 dicembre.

Presenti all'evento di inaugurazione Mario d'Amato - presidente dell'associazione organizzatrice ARTE TOTALE e Stefano Greco - ideatore e direttore artistico. Protagonista, assieme alle 52 opere in mostra, anche il compositore e musicista Roberto Posillico, che si è esibito in una serie di suggestivi brani al pianoforte fra le sale dell'allestimento.

 

La mostra d'arte contemporanea è visitabile fino al 4 dicembre, nei giorni e orari di apertura dell'ecomuseo (mercoledì - sabato - domenica dalle ore 15 alle ore 18).

Si rammenta che l'accesso è consentito ai possessori di Green Pass (dai 12 anni in su) e che è obbligatorio l'uso della mascherina negli spazi interni.

 

Foto di Sara Biancolin