Domenicando in Famiglia - infornando l'arte

Ripartono gli appuntamenti in presenza di “Domenicando in Famiglia”, con una ricca proposta di incontri e laboratori didattici pensati per i più piccoli.

Si parte in Ecomuseo domenica 7 novembre con l’attività “Infornando l’arte”, per dilettarsi nella creazione di manufatti in argilla e - al contempo - conoscere i segreti della cottura dei mattoni all’interno delle fornaci. (evento a cura di Potentilla snc in collaborazione con il Servizio Civile Universale)

Per domenica 14 novembre è previsto il laboratorio “Cavoli a Merenda”, per sperimentare la scrittura con inchiostri naturali estratti dal cavolo rosso. Una simpatica anticipazione della tradizionale “Fera dij coj” settimese. (evento a cura del Servizio Civile Universale)

Tutti i laboratori avranno inizio alle ore 16:30, per la durata di circa 1 ora
Età consigliata 5/10 anni
Per partecipare la prenotazione è obbligatoria tramite Eventbrite: qui

A partire dal mese di novembre, l’Ecomuseo osserverà i seguenti orari:
mercoledì - sabato - domenica, dalle ore 15:00 alle ore 18:00

oppure telefonare al numero 338 958 1569

L’accesso in ecomuseo è consentito ai possessori di Green Pass (dai 12 anni in su) ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina negli spazi interni.