SAVE THE DATE: inaugurazione MOSTRA PAESAGGI QUIETI

Domenica 3 Ottobre alle 16.30 inaugura la personale fotografica di Mario Sabatino, che attraverso la magia dei suoi scatti ci porta alla scoperta dei paesaggi estivi della Versilia. La mostra sarà aperta fino al 31 ottobre 2021 ed è un'anteprima del "Colline Cultura Photo Festival" - progetto dell’associazione culturale Arketipo e rientra all'interno delle attività collaterali del Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo (dal 09 al 16 ottobre).

ECOMUSEO DEL FREIDANO Spazio mostre, via Ariosto, 36 bis

merc. - sab. - dom. dalle 15.00 alle 18:00

ingresso gratuito fino al 31/10/2021

La prenotazione è consigliata per i singoli visitatori / obbligatoria per i gruppi.

Si ricorda che l'accesso all’Ecomuseo e alla mostra saranno consentiti ai possessori di Green Pass (per i maggiori di 12 anni) e che sarà necessario indossare correttamente la mascherina fino al termine del percorso.