Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

STRAMULINI DEL PO - Seconda edizione

Ampia partecipazione per la seconda edizione della “Stramulini del Po”, un pomeriggio dedicata alla riscoperta del paesaggio godibile a piedi o in bicicletta

A partire dalle ore 13:30 di domenica 19 settembre, i partecipanti si sono radunati di fronte all’Ecomuseo del Freidano per i preparativi pre-partenza; a ognuno è stata omaggiata una t-shirt dell’evento.

Nonostante il preannunciato maltempo, intorno alle 14:00 le condizioni stabili del meteo hanno comunque permesso la partenzadel tour e il prosieguo per Castiglione, terminando il percorso in quel di San Mauro.

Alla luce del successo riscontrato nel pomeriggio e dell’entusiasmo dimostrato dai partecipanti, siamo già al lavoro per organizzare la prossima edizione di questo evento tutto votato all’ecologia e alla riscoperta del paesaggio naturale.

Per restare aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su quella di Stramulini.

A presto!