Orari e tariffe

STRAMULINI DEL PO

Passeggiata a piedi o in bicicletta alla scoperta dei mulini del nostro territorio a cura del Mulino Sambuy in collaborazione con Ri-Ciclistica Settimese

Domenica 19 settembre, dalle ore 13.30, ritrovo presso l'ECOMUSEO DEL FREIDANO, via Ariosto, 36 bis

Un viaggio alla scoperta dei Mulini del Po attraverso la valorizzazione dei territori e la promozione della salute e del benessere dei partecipanti. L'Ecomuseo sarà il punto di partenza del tour che toccherà il comune di Castiglione percorrendo la Corona Verde e Chiostro, per poi raggiungere il Mulino Sambuy e concludere nel centro di San Mauro con la festa Patronale.

Per informazioni: 392.45.03.330 Graziano

Iscrizioni su eventbrite