Aspettando il Festival al parco

Sabato 26 settembre alle 15.30, "Magia o Scienza": un imperdibile appuntamento per le bambine e i bambini dai 6 anni per prepararsi al Festival dell'Innovazione e della Scienza 2020.

Sotto la tettoia dell'Ecomuseo un curioso viaggio nel magico mondo della scienza a cura dell'Associazione Scienza Senza Confini per rispondere a tante domande e curiosità su eventi fisici, chimici e biologici che ci circondano.

INFORMAZIONI GENERALI NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI SANITARI

E' consentito un accompagnatore per ogni bambini/a
Mascherina obbligatoria dai 6 anni

Prenotazione obbligatoria