aperture per l'estate

Aperture al pubblico dell'Ecomuseo per l'estate 2020

Per il mese di luglio cambiano gli orari al pubblico dell'Ecomuseo del Freidano. Scopri i nuovi orari...

Gli  spazi museali permanenti del Mulino Nuovo saranno aperti al pubblico solo il sabato dalle 15 alle 19. Chiuso la domenica.

Aperture straordinarie, in occasione di eventi culturali in programmazione, venerdì 17 luglio e venerdì 24 luglio dalle ore 19 alle ore 22.

Il museo rimarrà chiuso da sabato 1 agosto per tutto il mese. Riapertura sabato 5 e domenica 6 settembre dalle 15 alle 19 e lunedì 7 settembre, sempre dalle 15 alle 19, per la festa patronale cittadina.

Le visite saranno possibili seguendo alcune indicazioni nel rispetto della situazione vigente.
Si potranno visitare le sale del Museo etnografico e la Sala del '900. Al momento rimarrà chiusa la sala delle mostre temporanee.

L'ingresso sarà consentito con l'uso di dispositivi quali mascherine.
Via preferenziale per le prenotazioni, non obbligatorie. Al momento della prenotazione si concorderanno le modalità e il numero di persone nel rispetto della vigente normativa. La visita durerà non più di un'ora in caso di maggior afflusso.
E' possibile prenotare una visita guidata per piccoli gruppi nella settimana precedente.

Gratuito per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte, per i bambini fino ai 6 anni e adulti dai 65 anni, disabili e accompagnatore.

Prenotazioni e informazioni:
tel. 3389581569