le potentille raccontano...passeggiate naturalistiche

La rubrica <<Le potentille raccontano le piante dell'Ecomuseo>> a cura di Potentilla diventa un programma di uscite naturalistiche partendo dall’Ecomuseo del Freidano alla scoperta del rio Freidano e dintorni. Da luglio a ottobre 2020

Le prime date in programma per i pomeriggi di:
- domenica 20 settembre
dalle 15.30 alle 17.30

I giri saranno limitati a piccoli gruppi. Obbligatoria la mascherina e il rispetto del distanziamento indicato dalla guida.
Non mancheranno i quiz naturalistici!

INFORMAZIONI GENERALI NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI SANITARI

E' consentito un accompagnatore per ogni bambini/a
Mascherina obbligatoria dai 6 anni.

PRENOTAZIONE
E' necessaria la prenotazione telefonica entro le h 12 del venerdì precedente la data prevista per il tour

Ingresso che comprende la visita al museo etnografico:
5 euro intero; 3 euro ridotto