Le rubriche dell'Ecomuseo - online

Ecomuseo Fiume Po

Durante la settimana continuano le rubriche online dell'Ecomuseo sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Vi proponiamo approfondimenti per appassionati di storia e cultura del territorio e per tutti i cittadini interessati a conoscere la città e il paesaggio intorno a loro, spunti e giochi per le famiglie in collaborazione con i volontari dell'Ecomuseo, Lineacurva e Studi locali di Biblioteca Archimede.

Il programma - in progress - prevede:
Lunedì e Venerdì:  Settimo-Immagini del cambiamento in collaborazione con Dipartimento DIST di Politecnico e Università di Torino
Martedì: Le Potentille raccontano le piante dell'Ecomuseo in collaborazione con Potentilla
Mercoledì: Il Freidano racconta: ricordi e memorie in collaborazione con Studi Locali-Biblioteca Archimede
Giovedì: L'Ecomuseo dei bambini. Attività per famiglie

Seguiteci, vi aspettiamo!