Orari e tariffe

L'Ecomuseo riapre

Da Sabato 23 e Domenica 24 maggio, dalle ore 15 alle ore 19
riaprono al pubblico, nel fine settimana, gli spazi dell'Ecomuseo del Freidano

Su prenotazione, si potranno visitare le sale del Museo etnografico e la Sala del '900. Al momento rimarrà chiusa la sala delle mostre temporanee.

L'ingresso sarà consentito con l'uso di dispositivi quali mascherine.
Al momento della prenotazione si concorderanno le modalità e il numero di persone nel rispetto della vigente normativa. La visita durerà non più di un'ora.

Gratuito per i possessori dell'Abbonamento Musei Torino Piemonte, per i bambini fino ai 6 anni e adulti dai 65 anni, disabili e accompagnatore.

Prenotazioni e informazioni:
tel. 3389581569