Apericena a lume di candela

In occasione della giornata sul risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, aderiamo alla campagna M’illumino di meno promossa da Caterpillar di Rai Radio 2.

Apericena a lume di candela a cura di Dynameet
In occasione della giornata sul risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, aderiamo dalla campagna M’illumino di meno promossa da Caterpillar di Rai Radio 2.

A seguire spettacolo teatrale “Il pianeta lo salvo io” di Francesco Giorda – Compagnia Teatro della Caduta.

Contributo ad offerta minimo 15€, parte dei fondi raccolti saranno destinati alla piantumazione di alberi nelle scuole del territorio.

A cura di Fondazione Comunità Solidale Onlus e Fondazione ECM con Ecomuseo del Freidano e Festival 365,

in collaborazione con Ass. Casa dei Popoli Onlus, ASD Ri-ciclistica settimese, Quokkattivi
c/o Ecomuseo del Freidano, via Ariosto 36/bis – Settimo T.se