mulini ed ecomusei (3)

L'Ecomuseo del Freidano è sede regionale per il Piemonte dell'Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici - Nazionale

La Sezione piemontese di AIAMS propone ai visitatori un itinerario per conoscere mulini ed ecomusei. Tante proposte di visita anche per le scuole con il programma "Scuole al mulino".

• "Scuole al mulino": programma curato da AIAMS - Associazione Italiana Amici dei Mulini Storici - sezione Piemonte
    per l'a.s. 2019/20

Un ricco programma di visite e laboratori didattici che uniscono l'Ecomuseo del Freidano e il Mulino Nuovo di Settimo Torinese con altri mulini del territorio piemontese.

Scarica il depliant con il programma completo

Per maggiori informazioni sui mulini associati e su come aderire alla rete: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.