APERTURE ECOMUSEO dicembre 2019/gennaio 2020

Dalla seconda metà di dicembre 2019 fino al 18 gennaio 2020 rimarrà aperto al pubblico nel week end soltanto la domenica (tranne il 5 gennaio) dalle ore 15 alle ore 19. Chiuso domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020.

Da sabato 25 gennaio riprenderà la consueta apertura nel week end nei giorni di sabato e domenica ore 15/19

Durante l'apertura domenicale sarà possibile visitare gli spazi interni del museo etnografico e le mostre in programma nello spazio mostre temporanee.

Apertura su prenotazione in settimana per scuole e gruppi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0118028716