StraMulini del Po

Passeggiata a piedi o in bicicletta alla scoperta del mulini del nostro territorio

Alla scoperta dei Mulini del Po attraverso la valorizzazione del territororio e la promozione della salute e del benessere dei partecipanti. La prima edizione prevede 2 percorsi differenziati per ciclisti e camminatori tra San Mauro, Castiglione e Settimo Torinese passando per Mezzi Po.

Partenza dal Mulino Sambuy, sito in strada del Porto 1 a San Mauro, con arrivo all'Ecomuseo del Freidano in via Ariosto 36 bis a Settimo.

Non si tratta di una gara competitiva, ma di una giornata in allegria aperta a tutti!
Lungo il percorso tappe ristoro e momenti di conoscenza del nostro paesaggio lungo il fiume tra mulini e canali.

Iniziativa a cura del Mulino Sambuy in collaborazione con l'Ecomuseo del Freidano e la Ri-Ciclistica Settimese

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prenotazioni obbligatorie a:

3924503330 Graziano

3451415986 Stefania

Il programma è ancora in fase di progettazione: rimanete connessi per le novità!