Orari e tariffe

UNIVERSO DONNA

Personale di Antonella Cerabona nell'ambito della rassegna "ECO d'Arte e Cultura"

Dal 3 al 12 maggio 2019

Inaugurazione venerdì 3 maggio alle ore 18.30

Nell'ambito della rassegna "ECO d'Arte e Cultura"

Lo spazio mostre temporanee dell'Ecomuseo ospita la mostra personale di Antonella Cerabona dal titolo "Universo Donna" in collaborazione con l'Associazione lucana "Emanuele Gianturco" di Settimo Torinese.

La mostra ha per titolo “Universo Donna”, che tocca la sfera emotiva della donna in tutte le sue accezioni.
In mostra paesaggi, ma anche volti di donna le principali figure rappresentate. Perchè Antonella Cerabona, nelle sue opere, racconta la storia di una donna che ha sofferto, che ha lottato ma che ha saputo rinascere.La sua storia, le sue paure, i suoi fantasmi.

Saranno esposte, inoltre, vedute marine e alcune opere dedicate a Matera, Capitale Europea 2019 per la Cultura, realizzate dalla Cerabona e dal suo maestro Francesco Siclari. Siclari, artista di fama internazionale, sarà presente con alcune altre opere tratte dalla mostra “Donna, Demone, Dea”, realizzata a Roma nel settembre 2018.

L'artista sarà presente in mostra per accompagnarvi lungo il percorso espositivo.

Aperture:
Tutti i giorni, festivi compresi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

--------------------------

Ecomuseo del Freidano/sala mostre temporanee (secondo piano)

via Ariosto 36 bis - Settimo Torinese