MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITÀ DIDATTICA 2019/2020

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività da effettuarsi nell'ambito dell’offerta didattica per le scuole e durante i periodi di vacanza presso la sede dell’Ecomuseo del Freidano di Settimo Torinese per l'a.s. 2019/20.

L’Ecomuseo del Freidano – con i suoi allestimenti museali e il Parco dell’Energia - è una delle strutture affidate alla gestione della Fondazione ECM e costituisce un importante polo culturale al servizio del territorio, punto di riferimento per lo sviluppo di attività nell’ambito dell’educazione ambientale, del recupero della memoria e della conoscenza del patrimonio storico e naturale cittadino e regionale.

La Fondazione ECM invita a presentare proposte finalizzate alla individuazione di soggetti interessati a realizzare visite guidate nel museo e sul territorio e attività di carattere didattico - rivolte alle scuole e a studenti di ogni ordine e grado della città di Settimo Torinese e a gruppi organizzati su prenotazione - da inserire tra le proposte dell’Ecomuseo del Freidano nel periodo settembre 2019/settembre 2020.

Per le modalità di presentazione visualizza il bando (n. 3 pagine)