Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Orari e tariffe

Risalendo il fiume Po

 Giovedì 18 aprile alle ore 10: presentazione della mappa
L'incontro è aperto a tutti gli interessati

Giovedì 18 aprile alle ore 10 l'Ecomuseo e l'ASD-Riciclistica settimese presentano la mappa del percorso che è frutto della loro collaborazione.

Il percorso è già stato collaudato nell'ultimo anno da diverse scolaresche. Grazie alla collaborazione con gli operatori volontari del servizio civile dei progetti di "Ecomuseo in movimento" ed "Ecomuseo: patrimonio di tutti per tutti", l'itinerario è diventato una mappa a disposizione dei visitatori e dei cittadini per pedalare lungo il fiume Po partendo dalla nostra sede ecomuseale del Mulino Nuovo di Settimo fino a Torino.

L’incontro di giovedì 18 aprile è aperto a tutti gli interessati, anche per un momento di confronto sullo sviluppo del percorso nel nostro territorio ecomuseale.

L'incontro avverrà presso la sede
ECOMUSEO DEL FREIDANO
sala mostre temporanee
via Ariosto 36 bis Settimo Torinese
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.