Passeggiata naturalistica lungo il rio Freidano

Ecco il prossimo appuntamento con Domenicando in famiglia. E' arrivata la primavera e proponiamo una passeggiata alla scoperta della natura

Domenica 5 maggio, ore 15.30

All'Ecomuseo vi aspettiamo:
Domenica 5 maggio, ore 15.30

Passeggiata a cura di Potentilla
Seguendo un sentiero faremo una passeggiata nella natura alla scoperta di alberi ed arbusti, alcuni tipici della nostra vegetazione, altri invece arrivati da lontano e scopriremo alcune curiosità su di essi.
Indicato per famiglie con bambini a partire dai 6 anni. E' necessaria la prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 3287491675

L’ingresso all'attività è gratuito. In caso di maltempo la visita avverrà presso gli spazi museali interni.

Ritrovo presso l'Ecomuseo del Freidano
via Ariosto 36 bis - Settimo Torinese