Domenicando in famiglia - marzo 2019

Ecco gli appuntamenti di marzo con Domenicando in famiglia. Scopri le attività per il mese in corso all'Ecomuseo, in Biblioteca Archimede e al Teatro Garybaldi

All'Ecomuseo vi aspettiamo

Domenica 31 marzo, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
Sul filo dell’acqua
a cura dell’Ass. Lineacurva
nell’ambito della rassegna “Disegniamo l’arte” – Abbonamento Musei Torino Piemonte
Una visita tra Ecomuseo, parco e Rio Freidano per raccontare una storia sul filo dell’acqua. Un laboratorio per capire l’importanza ecologica, geografica e storica della risorsa acqua sperimentando insolite tecniche pittoriche per dare vita ad opere uniche e stravaganti.

Per conoscere tutti gli eventi visita il sito della Biblioteca Archimede

Per informazioni sul programma completo:
011.80.28.722