Orari e tariffe 2019

Ecco gli orari di apertura al pubblico degli spazi ecomuseali per l'anno 2019. Attenzione ad eventuali diverse comunicazioni in occasione di eventi e mostre temporanee. Buona visita!

Orari e tariffe

Gli spazi dell'Ecomuseo presso il Mulino Nuovo di Settimo durante l'anno 2019 saranno aperti al pubblico, salvo diversa indicazione in occasione delle mostre temporanee:

DA GENNAIO AD APRILE: solo la domenica dalle 15 alle 18 (ad eccezione del periodo 16 febbraio/17 marzo 2019 in occasione della mostra "LItalia negli occhi" apertura anche il sabato dalle 15 alle 18)

DA MAGGIO AD OTTOBRE: sabato e domenica dalle 15 alle 19

DA NOVEMBRE A DICEMBRE: solo la domenica dalle 15 alle 18 (salvo diversa indicazione in occasione delle mostre temporanee)

Durante la settimana l’Ecomuseo è aperto su prenotazione per le scuole (con possibilità di attività didattica) e per visite guidate a gruppi.

Le visite al Parco dell'Energia sono solo su prenotazione per scuole e gruppi. E' possibile visitarlo senza prenotare durante gli eventi in calendario che ne prevedono l'apertura durante la bella stagione.

Per informazioni e prenotazioni visite:

tel. 011 – 8028716 (durante la settimana)

Costi:

• Visita libera al museo etnografico e agli spazi dell'ecomuseo

Intero: 3 euro a persona

Gratuito: Possessori Abbonamento Musei, Altre carte convenzionate con Piemonte Card, Bambini fino ai 6 anni di età, over 65, disabili e accompagnatore

•  Visite guidate a gruppi e scolaresche (solo su prenotazione)

Visita guidata ingresso intero: 5,00 euro a persona

Visita guidata ingresso ridotto: 3,00 euro a persona

Visita guidata ingresso gratuito: Disabili e accompagnatore

• Laboratori didattici per le scuole di ogni ordine e grado

Laboratori didattici di mezza giornata: 5,00 euro ad allievo

Laboratori didattici giornata intera: 8,00 euro ad allievo

Si possono prevedere dei percorsi personalizzati (es. visita + attività didattica) da concordare.