Domenicando in famiglia- febbraio 2019

Ecco gli appuntamenti di febbraio con Domenicando in famiglia. Scopri le attività per il mese in Ecomuseo, Biblioteca Archimede e Teatro Garybaldi

All'Ecomuseo vi aspettiamo

Domenica 10 febbraio, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
In occasione della chiusura dopo due mesi di apertura
VISITA SPECIALE PER FAMIGLIE ALLA MOSTRA “KRYPTÒS. INGANNO E MIMETISMO NEL MONDO ANIMALE”
a cura dell’Associazione Potentilla

Una mostra con animali vivi molto speciali per scoprire come spesso in natura nulla è come sembra…
Ingresso ridotto 3 euro a persona (gratuito fino ai 4 anni).

Domenica 17 febbraio, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
Gran masquerade vegetale
a cura dell’Associazione Linea Curva
Confondiamoci nel paesaggio fluviale del rio Freidano cambiando punto di vista e costruendo un'insolita maschera con foglie, rami, erbe e cortecce.

Per conoscere tutti gli eventi clicca qui

Per informazioni:
011.80.28.722