APERTURE ECOMUSEO aprile 2019

Fino al 28 Aprile 2019, l'Ecomuseo sarà APERTO SOLO la  domenica dalle 15.00 alle 18.00. Ultimo ingresso alle ore 17.30 con possibilità di visita agli spazi permanenti del museo etnografico.  L'orario di chiusura è pertanto anticipato alle ore 18!

Chiuso a Pasqua e a Pasquetta!

Continua la possibilità di prenotazione per la visita alle mostre e all'Ecomuseo per le scuole durante la settimana: 011/8028716 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buona visita!