Domenicando in famiglia- gennaio 2019

Con il nuovo anno tornano gli appuntamenti di Domenicando in famiglia. Scopri le attività per il mese di gennaio in Ecomuseo, Biblioteca Archimede e Teatro Garybaldi

Domenica 13 gennaio, ore 15.30 – Ecomuseo del Freidano
VISITA SPECIALE PER FAMIGLIE ALLA MOSTRA “KRYPTÒS. INGANNO E MIMETISMO NEL MONDO ANIMALE”
a cura dell’Associazione Potentilla

Una mostra con animali vivi molto speciali per scoprire come spesso in natura nulla è come sembra…
Ingresso ridotto 3 euro a persona (gratuito fino ai 4 anni).

Domenica 20 gennaio, ore 16.30 – Biblioteca Archimede
PROIEZIONE DI UN FILM DI ANIMAZIONE PER FAMIGLIE
Film per tutti – Ingresso libero riservato agli iscritti al Sistema Bibliotecario

L'offerta culturale per i più piccoli e le loro famiglie a Settimo è in:

Biblioteca Archimede - Piazza Campidoglio 50, Settimo Torinese
Ecomuseo del Freidano - Via Ariosto 38bis, Settimo Torinese