Dal 22 settembre al 7 ottobre. Settimo: luoghi, persone, esperienze

Collettiva d'arte dell'Associazione ARTinsieme

In occasione del 60° anniversario della Città di Settimo e per il 25° anniversario della fondazione dell'Associazione Artistica Culturale ARTinsieme, l'Ecomuseo ospita la loro collettiva d'arte con un percorso tra scorci e vedute di Settimo e del territorio. In questa occasione saranno esposti i lavori di Giulio Boccaccio, Ivo d’Adria e Virginio Cravero, memoria storica dell’associazione e della comunità settimese.

La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 7 ottobre il sabato e la domenica con orario 15-19.

Inaugurazione: sabato 22 settembre, ore 18.00 presso lo spazio espositivo per le mostre temporanee al 2° piano.

......................

Ecomuseo del Freidano - via ariosto 36 bis, Settimo Torinese