Gran Tour - Sul filo dell'acqua

TOUR “SUL FILO DELL’ACQUA. DALL’ABBADIA DI STURA AL FREIDANO”

20 settembre 2018, dalle 14.15 alle 17.30

Tour

In occasione dei 10 anni del Gran Tour, l'Ecomuseo del Freidano promuove una visita guidata in collaborazione con Officina della Scrittura una visita guidata dedicata a due splendidi esempi di recupero di antiche architetture industriali, legate tra loro da una secolare storia che corre lungo corsi d’acqua comuni.

TOUR “SUL FILO DELL’ACQUA. DALL’ABBADIA DI STURA AL FREIDANO”

20 settembre 2018, dall4 14.15 alle 17.30

In occasione dei 10 anni del Gran Tour, Officina della Scrittura ed Ecomuseo del Freidano promuovono una visita guidata dedicata a due splendidi esempi di recupero di antiche architetture industriali, legate tra loro da una secolare storia che corre lungo corsi d’acqua comuni.

Durante il percorso, sarà possibile visitare la Manifattura Aurora Penne e la mostra “Elogio alla Mano”.

Per info e prenotazioni, si veda la pagina dedicata sul sito dell’Abbonamento Musei.