DIVENTA VOLONTARIO DEL SERVIZIO CIVILE ALL'ECOMUSEO

Nuovo Bando del Servizio Civile, candidature aperte per il progetto

Ecomuseo speciale per tutti

E' uscito il nuovo bando del Servizio Civile Nazionale, c'è tempo fino al 28 settembre 2018 per presentare le domande! Per conoscere i progetti del territorio settimese ed in particolare quello relativo all'Ecomuseo del Freidano visita la pagina di TorinoGiovani.

Per informazioni
011.80.28.337
Sportello Informagiovani Biblioteca Archimede - Piazza Campidoglio 50 - Settimo Torinese, dal martedì al giovedì dalle 16.30 alle 18.30 (lo sportello dell'Informagiovani riaprirà il 4 settembre).