UNA NOTTE AL MUSEO

Giovedì 28 giugno ore 20.30 l'Ecomuseo del Freidano apre le porte per Una notte al museo.

UNA NUOVA ESPERIENZA DI VISITA ALL'ECOMUSEO

IN UN PERCORSO TRA PASSATO E FUTURO

con la partecipazione di "Voci PeriGolose" del centro Didattica Musicale di Borgaro.

Giovedì 28 giugno dalle 20.30 potrete partecipare ad una nuova esperienza di visita dell'Ecomuseo del Freidano.
Mr. New Mill e i suoi viaggiatori nel tempo vi accompagneranno infatti tra gli spazi espositivi in un percorso che si snoda tra passato e futuro.

Per i partecipanti alle ore 19.00 possibilità di cena al BEFeD Brew Pub a prezzo scontato.

E' necessaria la prenotazione fino ad esaurimento posti entro mercoledì 27 giugno.
Costi:
- 5 euro a persona (bambini dai 6 anni). Ridotto 3 euro per Abbonamenti Musei. Gratuito bambini fino ai 5 anni.
- 10 euro famiglia (nucleo 4 persone). Ridotto 3 euro per ogni familiare o amico in più.

Per informazioni: tel. 011 80 28 716