7-16 settembre. Colori e suggestioni del Po

Le opere di Luca De Ambroggio uniscono Settimo e Castiglione in un percorso tra suggestione e storia lungo percorsi d'acqua tra Torino e Chivasso.

COLORI E SUGGESTIONI DEL PO

LE ACQUE TRA TORINO E CHIVASSO

Mostra di pittura dal vero di Luca De Ambroggio

Eventi di maggio/giugno 2018

Giovedì 24 maggio alle 21.00, Castiglione T.se, Palazzo munucipale - Sala Matrimoni:

Incontro di approfondimento sul territorio lungo il fiume Po e la tangenziale verde con interventi di : Arch. Antonio Camillo, Ecomuseo del Freidano, Luca De Ambroggio. Modera l'incontro Maurizio Zorzi, Ass. alla Cultura del Comune di Castiglione T.se. Durante la serata sarà allestita una postazione dimostrativa VR360.

Sabato 2 Giugno alle 17.00 Castiglione T.se, Palazzo munucipale - Sala Matrimoni:

Inaugurazione mostra " Colori e suggestioni del Po ". La mostra sarà aperta Sabato 2 Giugno dalle 17.00 alle 22.00 e Domenica 3 Giugno dalle 11.00 alle 19.00.

Eventi di settembre 2018

Dal 7 al 16 Settembre, Ecomuseo del Freidano, Settimo T.se:

La mostra "Colori e suggestioni del Po" verrà ospitata nella sala mostre temporanee. Per l'occasione sarà allestita una sezione fotografica dedicata al tema "Il fiume" a cura del gruppo TimePhoto - Associazione culturale di Gassino Torinese e verranno presentate alcune "Suggestioni tra storia e paesaggio".

L'inaugurazione avverrà il 7 Settembre alle 17.30.

Per maggiori informazioni:

scarica la locandina (eventi di settembre) della mostra

Scarica la locandina (eventi di maggio/giugno)