6 - 13 maggio. Luci e ombre nella notte

L'Ecomuseo, nello spazio per le esposizioni temporanee, ospita la mostra collettiva di pittura e fotografia dell'Associazione culturale “Nel centro di Settimo"

DAL 6 al 13 MAGGIO

Luci e ombre nella notte

LUCI E OMBRE NELLA NOTTE NELLE OPERE DI 25 ARTISTI

Il contrasto tra luce e ombra che nell’atmosfera notturna si enfatizza mostrando una versione della realtà inusuale, ovattata e misteriosa. La luce in questo contesto, diventa il focus su circoscritti stralci di vita, li esalta ed invita a fantasticare su quel piccolo mondo rivelato, senza altre distrazioni.

La luce, tutte le luci nella notte sono palcoscenici dove poter indugiare e perdersi immaginando storie di vita che ci sfiorano immateriali durante il giorno, ma che nella notte si concretizzano uscendo dall’ombra, dall’anonimato.

L' apertura della mostra sarà a cura dell'associazione "Nel centro di Settimo" e si terrà

dal 6 al 13 maggio

dal Lunedì al Venerdì con orario 17.30 - 19.30,

il Sabato e la Domenica con orario 10.30 - 12.30 • 16.30 - 19.30