Orari e tariffe

APERTURE IL: mercoledì, sabato e domenica dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso 30 min prima)
Aperture straordinarie per le classi e gruppi da concordare e su prenotazione

INGRESSO ECOMUSEO E MOSTRE TEMPORANEE
- 5 euro intero
- 3 euro ridotto *
- 10 euro famiglia (2 adulti + 2 minorenni)

EXPLORA_LAB

- 7 euro a partecipante
- 10 euro se due partecipanti appartenenti allo stesso nucleo famigliare

ECO_LAB

- 5 euro a partecipante

DIDATTICA PER LE SCUOLE

- 5 euro a bambino (solo laboratorio)
- 5 euro visita guidata in esterna mezza giornata
- 8 euro a bambino visita guidata in esterna intera giornata

- visite guidate in lingua 10 euro a partecipante

Hanno diritto all'ingresso ridotto *
- i visitatori in età compresa tra i 6 e i 18 anni;
- i visitatori di età superiore ai 65 anni;                                                                                                                                          - gli insegnanti;
- associati alla Rete dei Mulini e degli Ecomusei del Piemonte;

Hanno diritto all'ingresso gratuito all’Ecomuseo del Freidano e alle mostre temporanee
- i minori di anni 6;
- i visitatori con disabilità e un accompagnatore;
- le guide turistiche regolarmente abilitate all’esercizio della professione

- possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte

I titoli che danno diritto alla riduzione e alla gratuità dovranno essere esibiti; in assenza dei requisiti dovrà essere pagata l’integrazione in biglietteria.